La nostra squadra

 

La solidità e l’esperienza dei professionisti Bardi Co. costituiscono il principale fondamento del successo della società. I nostri consulenti senior vantano svariati anni di esperienza nella gestione di operazioni complesse e strategiche in numerosi settori e operano sulla base di principi quali eccellenza, leadership e integrità. Le competenze approfondite del team variano dalle operazioni legate alle società a media capitalizzazione a servizi di consulenza finanziaria destinati a società di tutto il mondo.

Il fatto che Bardi Co. voglia stabilire un legame con ogni cliente, fa di essa un consulente di fiducia.

 

Dirigenti 

Dr. Chris Manfrè

Il dottor Manfrè vanta esperienza in qualità di consulente finanziario e strategico per società sia nazionali che internazionali in materia di fusioni, acquisizioni, disinvestimenti, joint venture, ristrutturazioni societarie e operazioni finanziarie. Prima di entrare a far parte di Bardi Co., si è occupato di valutazione aziendale presso la Marshall & Stevens, nella sede di Los Angeles in qualita` di direttore. Ha iniziato la propria carriera nell’ambito dei servizi finanziari a Los Angeles, presso la divisione CVC di Standard & Poor’s. Prima di avviare la propria carriera finanziaria, il dottor Manfre` ha ricoperto il ruolo di ufficiale dell’Esercito, partecipando anche a varie operazioni NATO nei Balcani. Il dottor Manfre` ha conseguito una Laurea Magistrale presso l’Università di Firenze, un MBA in finanza presso la Drucker School of Management, un Master in economia presso la Claremont University ed un Dottorato in economia sempre presso la Claremont Graduate University in California, USA. È titolare di Licenze FINRA Serie 24, 28, 7, 79 e 63. Il dottr manfre é docente di finanza aziendale presso la Pepperdine University di Los Angeles dove insegna fusioni & acquisizioni e valutazione aziendale a livello MBA.

 

Kevin Ghorm

Kevin Ghorm vanta un’ampia esperienza in ambito finanziario nonché nei settori relativi a valutazione aziendale e fusioni e acquisizioni. Prima di entrare a far parte di Bardi Co., Kevin Ghorm ha lavorato presso la divisione interna di Sony Pictures responsabile di fusioni e acquisizioni, dove si occupava dell’acquisizione di network televisivi e società di produzione di tutto il mondo. Prima di entrare a far parte di Sony ha operato in qualità di consulente in materia di investimenti presso Donaldson, Lufkin & Jenrette, Credit Suisse First Boston e Lehman Brothers. La sua esperienza in materia di valutazione aziendale include la valutazione e la gestione di operazioni di corporate finance e di fusione e acquisizione nei settori della sanità, della tecnologia, delle telecomunicazioni, manifatturiero, dei media e dell’intrattenimento. Kevin ha inoltre analizzato svariate operazioni di private equity per un valore complessivo pari a oltre 2 miliardi di dollari. È titolare di licenze FINRA di Serie 24 e 7, ha conseguito un BA in Scienze politiche presso la Princeton University e un MBA presso la University of North Carolina di Chapel Hill, dove ha inoltre ricevuto il prestigioso riconoscimento Richard Jenrette.

 

Comitato Direttivo 

 

Pete Andreyev

Pete Andreyev ha ricoperto posizioni manageriali ed esecutive presso General Electric, IBM e Hitachi. Ha inoltre ricoperto il ruolo di membro dei consigli di amministrazione di sei società, ricoprendo in quattro casi il ruolo di presidente. Prima di entrare a far parte di Bardi Co., Pete Andreyev è stato Vice-Presidente della divisione Asia-Pacifico di IBM e Hitachi Global Storage Technologies. È riconosciuto a livello globale quale esperto in materia di operazioni nella regione Asia-Pacifico. Negli ultimi quattordici anni ha vissuto in Giappone, a Taiwan e nella Cina continentale. Grazie alla sua esperienza è un ambito oratore per conferenze ed eventi ed è autore di numerosi articoli. Pete Andreyev ha svolto operazioni in Australia, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Hong Kong, India, Irlanda, Giappone, Malesia, Nuova Zelanda, Filippine, Scozia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Stati Uniti, Taiwan, Tailandia e Vietnam. Ha conseguito un BS in Ingegneria elettronica presso la University of Notre Dame e un MS in Amministrazione presso la Stanford University.

 

 

Dr. David Offenberg

Il dottor Offenberg è docente di finanza presso il College of Business Administration della Loyola Marymount University, specializzato in corporate governance, fusioni e acquisizioni, retribuzione dei dirigenti, entertainment finance e pensioni. Le sue ricerche sono state pubblicate all’intero del Journal of Financial Economics, del Journal of Financial and Quantitative Analysis, del Journal of Corporate Finance e di Financial Management. Il dottor Offenberg è docente di corsi innovativi di corporate finance teorica e applicata, ivi compreso un corso di entertainment finance. Ha fondato la conferenza annuale California Corporate Finance Conference (ospitata dalla LMU) e la Purdue Alumni Summer Conference. Ha inoltre ricevuto numerosi premi nell’ambito dell’insegnamento e della ricerca. Prima di entrare a far parte della facoltà, David Offenberg è stato analista 401(k) per Watson Wyatt and Co. Ha conseguito un Dottorato in finanza e un B.S. in amministrazione industriale presso la Purdue University.

Contact Us  |   Legal and Compliance   |   Privacy   |   Bardi Co. LLC is a FINRA e SIPC Member        

© 2019 Bardi Co. All Rights Reserved

 

 

  • w-facebook
  • w-twitter